Mercedes-Benz all’HRC Meeting Sport&Management

In occasione dell’HRC Meeting Sport&Management, importante momento di incontro e confronto tra professionisti del mondo manageriale, mediatico e sportivo, Mercedes-Benz scende in campo insieme a Fondazione Laureus Italia per parlare delle importanti attività di Corporate Social Responsibility della Stella che pongono lo sport come elemento centrale a sostegno di bambini e ragazzi con problematiche sociali e culturali. Il dibattito ha l’obiettivo di promuovere i valori dello sport all’interno del mondo aziendale ed ha offerto la possibilità di sottolineare l’impegno della Casa di Stoccarda ad andare oltre la semplice vocazione commerciale con iniziative concrete sul territorio.
Presente all’HRC Meeting Sport&Management, che si è tenuto dal 29 al 31 maggio a Grosseto, anche la divisione flotte della Stella. Diversi infatti sono stati i momenti dedicati ai test drive delle vetture Mercedes-Benz che hanno coinvolto HR Manager, professionisti che hanno la responsabilità della mobilità e della sicurezza del loro personale e che hanno avuto modo di provare la qualità garantita dalla Casa di Stoccarda.
È stato quindi possibile testare su strada alcune delle più rappresentative vetture della Stella: Mercedes-AMG S 63 4MATIC, CLA 45 AMG 4MATIC SB, GLA 200 CDI AUTOMATIC 4MATIC, C 300 h Automatic SW, C 220 d Automatic Station, oltre alla Classe B Electric Drive.
Mercedes-Benz è partner di Fondazione Laureus Italia, la ONLUS che supporta bambini e ragazzi con problemi di integrazione culturale ed in condizioni socio-economiche difficili, attraverso iniziative che vedono lo sport come strumento ed opportunità per costruirsi un futuro migliore. Da 16 anni il Marchio con la Stella sostiene la Fondazione Laureus Italia attraverso importanti attività di Corporate Social Responsibility. All’evento di Grosseto Mercedes-Benz ha sottolineato il suo impegno concreto che vede 60 milioni di euro investiti nel 2014 in donazioni, oltre che in attività di volontariato e sponsorizzazioni a scopo benefico.
Fair play, eleganza, capacità di controllo e dinamismo: i valori dello sport trovano piena corrispondenza con la filosofia che Mercedes-Benz trasferisce in ogni mercato, prodotto ed attività.