E 63 AMG Station Wagon

Più dinamismo ed esclusiività.

Mercedes-AMG continua a puntare sistematicamente su prestazioni, dinamismo ed efficienza. L'attuale Classe E AMG si presenta più potente e più dinamica esteriormente rispetto a tutti i suoi modelli precedenti. Dinamica di marcia entusiasmante, agilità e potenza appartengono alle sue qualità, che si accompagnano a disinvoltura e massimo comfort. Non si tratta di una contraddizione in termini, ma al contrario dell'espressione della massima individualità.

Design

La nuova filosofia del design AMG si riconosce al primo sguardo, grazie alla mascherina del radiatore AMG e al design A-Wing nella grembialatura anteriore AMG. L'elegante design degli interni sottolinea ulteriormente l'ambizione della E 63 AMG station-wagon a proporsi come vettura esclusiva e performante, dotata di un dinamismo straordinario, di materiali raffinati e di un equipaggiamento completo.

Motore

Nel suo segmento di potenza, il motore V8 biturbo AMG da 5,5 litri è uno dei propulsori V8 più efficienti in assoluto tra quelli prodotti in serie. Il motore raggiunge prestazioni impressionanti soprattutto con la trazione integrale AMG Performance 4MATIC, che viene adottata per la prima volta su una station-wagon AMG.

[1] I valori sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (Regolamento [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati riportati non si riferiscono ad un'unica vettura e non fanno parte dell'offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.