CLS 63 AMG

Un fenomeno per un fenomeno come vio.

Qui ogni dettaglio ha la sua importanza: perché per la CLS 63 AMG lo stile non rappresenta un gioco frivolo, bensì un percorso verso la vera e propria grandiosità. La compagna ideale per tutti coloro che non solo desiderano condividere questo percorso dal punto di vista estetico e tecnico, ma anche la relativa esperienza di guida.

Design

Prova di forza, eleganza da vivere:la personalità particolarmente dinamica della CLS 63 AMG si manifesta negli esterni, come negli interni.La perfetta sintesi di esclusività e sportività rappresenta sempre il punto focale.Look in stile Motorsport da mettere in risalto.

Motore

Niente può fermare l'esplosione di endorfine, quando il motore V8 biturbo AMG da 5,5 litri con una potenza massima di 410 kW e una coppia massima di 720 Nm[1] è pronto a scattare.
(CLS 63 AMG: consumo di carburante nel ciclo combinato: 10,4 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 243 g/km)[2]

[1] Valori sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo la direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente valida.
[2] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati non si riferiscono ad un’unica vettura e non fanno parte dell’offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.